A- A+
Politica
Manzione, la renziana continua a conquistare incarichi: stavolta dalla Bonetti

E' passato ormai diverso tempo da quando Matteo Renzi era presidente del consiglio. Ma Antonella Manzione non ha perso le vecchie abitudini. Come racconta il Fatto Quotidiano, l'ex vigilessa di Firenze vicina all'ex premier ha ricevuto ora un altro incarico, dopo quello a capo del Dipartimento affari giuridici di Palazzo Chigi e quello di consigliere dell'ex ministro Teresa Bellanova.

Stavolta Manzione è stata chiamata da Elena Bonetti, altra ministra renziana alla Famiglia e le pari opportunità. Secondo il Fatto Quotidiano, l'incarico le porta un compenso di 33mila euro come secondo lavoro. Il Fatto Quotidiano sostiene ci siano state polemiche "che l’hanno accompagnata appena varcato il grande raccordo anulare una volta abbandonata la città del giglio. Prima aveva alzato il ditino la Corte dei Conti che aveva avuto da ridire per via della sua designazione al Dagl su cui però Renzi non aveva voluto sentire ragioni. Poi era scoppiata un’altra grana ché qualcuno aveva avuto l’ardire di mettere in discussione la legittimità della sua nomina a consigliere di Stato". Ma la sua nomina alla fine era passata.

Commenti
    Tags:
    manzionerenziincarichinomine





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.