Politica
Meloni: "Anche io sono un essere umano...". E buca la festa del governo. Video

La premier ammaccata dalla separazione con Andrea Giambruno
"Se state guardando questo video vuol dire che non sono riuscita a partecipare di persona e davvero mi dispiace da morire ma in fondo anche io sono un essere umano"
"Anche io sono un essere umano..." Giorgia Meloni, ammaccata dal caso della separazione con Andrea Giambruno, buca la festa di compleanno del suo governo, a un anno esatto dal giuramento al Quirinale, e manda un video alla kermesse di Fratelli d'Italia.
"Se state guardando questo video vuol dire che non sono riuscita a partecipare di persona e davvero mi dispiace da morire ma in fondo anche io sono un essere umano e se c'e' qualcuno a chi posso chiedere comprensione penso che siano i simpatizzanti di Fratelli d'Italia". Cosi' il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un video trasmesso al teatro Brancaccio di Roma, dove oggi si tiene la kermesse di Fratelli d'Italia per un anno di governo. Il video, spiega la stessa Meloni, e' stato registrato al Cairo, dove il premier ha partecipato ieri al vertice internazionale per la pace. "Scusatemi, vi voglio bene", aggiunge alla fine del video Meloni.
Governo, Meloni: contro di noi cattiveria mai raggiunta - "A un anno di distanza, a quegli italiani che ci sostenevano allora, se ne sono aggiunti altri che ci riconoscono serietà e coerenza, che hanno visto che non abbiamo interessi personali da perseguire e che abbiamo il coraggio e la pazienza per scardinare una a una le incrostazioni di potere che hanno affogato questa nazione, riformare nel profondo quello che va riformato senza guardare in faccia a nessuno". Lo ha detto la presidente del consiglio Giorgia Meloni nel contributo video trasmesso al termine della kermesse di fratelli d'Italia "l'Italia vincente" al teatro Brancaccio di Roma. "E questa - ha sottolineato Meloni - è anche la ragione per la quale la cattiveria verso di noi, i metodi che si utilizzano per tentare di indebolirci, hanno hanno raggiunto vette mai viste prima".
Meloni: noi siamo uno specchio della meschinità altrui - "Noi siamo il nemico da abbattere perchè noi siamo uno specchio, uno specchio della loro meschinità". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in un video-collegamento con il teatro Brancaccio riferendosi a quanti attaccano Fratelli d'Italia. "Se noi riusciamo tutta questa gente dovrà fare i conti con la propria coscienza", ha aggiunto.
Meloni: riformiamo senza guardare in faccia nessuno - Vogliamo "riformare nel profondo quello che va riformato senza guardare in faccia a nessuno". Lo ha detto la presidente del consiglio, Giorgia Meloni, a "L'Italia vincente - Un anno di risultati", in corso a Roma.
Meloni: rappresentiamo Italia con la schiena dritta - "Noi rappresentiamo un'Italia orgogliosa e capace di dare fiducia ai suoi cittadini, che premia il merito e il talento e onora il lavoro, un'Italia con la schiena dritta e lo sguardo fiero, una Italia giusta". Lo ha detto la presidente del consiglio, Giorgia Meloni, a "L'Italia vincente - Un anno di risultati", in corso a Roma.
Meloni: è solo l'inizio, continueremo a fare scelte coraggiose - "Siamo solo all'inizio, la strada di fronte a noi è ancora lunga e tortuosa, ma continueremo a testa alta a fare quelle scelte coraggiose che per troppo tempo non sono state fatte. Un anno fa abbiamo scritto la storia. Ora stiamo scrivendo il futuro dell'Italia". Si conclude così un post sui social di Giorgia Meloni, che pubblica un video con alcuni momenti chiave dei suoi primi dodici mesi da presidente del Consiglio. Un anno fa abbiamo ricevuto l'incarico di guidare l'Italia.
IL VIDEO DI GIORGIA MELONI ALLA KERMESSE DI FRATELLI D'ITALIA