A- A+
Politica
Meloni anche "wedding planner". Apre le porte della masseria. Video

Lo sposo e suo fratello Michele Nardelli (accanto alla premier nel video) sono di Ceglie e sono molto vicini a Luigi Caroli, consigliere regionale di FdI che cura ogni dettaglio organizzativo delle vacanza pugliese della premier

 

Giorgia Meloni da qualche giorno tornata alla masseria Beneficio di Ceglie Messapica, ha festeggiato ieri sera una coppia di sposi, Cosimo Nardelli e Miriam Palumbo, concedendosi per un video di auguri e qualche foto. Lo sposo e suo fratello Michele Nardelli (accanto alla premier nel video) sono di Ceglie e sono molto vicini a Luigi Caroli, consigliere regionale di FdI che cura ogni dettaglio organizzativo delle vacanza pugliese della premier. Lo scrive il sito internet Dagospia.



IL VIDEO

 

 

 

 

Caroli stesso si intravede nel breve video. Sembra che gli sposi e i parenti più stretti abbiano raggiunto Meloni nella masseria che ospita anche il sottosegretario barese Marcello Gemmato, altro amico della coppia.

Meloni continua a tenere un profilo bassissimo in queste giornate di relax pugliese. Affacciandosi molto raramente fuori dal cancello della masseria dove si trovano anche la sorella Arianna e il marito, il ministro Francesco Lollobrigida. La premier mediterebbe di lasciare la Puglia per qualche giorno già lunedì, in anticipo.. Tuttavia c’è molta attesa per la tradizionale cena con i dirigenti e i fedelissimi che non ci sarebbe ancora stata.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.