A- A+
Politica

Il congresso dell'Italia dei Valori ha eletto nuovo segretario nazionale, Ignazio Messina. Le votazioni si sono svolte nei seggi presenti su tutto il territorio nazionale e on line. I votanti sono stati 7957 su 14.145 aventi diritto. Ignazio Messina e' stato eletto con il 69.11% dei voti mentre Niccolo' Rinaldi ha ottenuto il 30,89%. Il fondatore del movimento, Antonio Di Pietro, ha detto: con "una grande prova di democrazia e di partecipazione, l'Italia dei Valori e' pronta a ripartire: vogliamo proporre ai cittadini un partito che possa essere una vera alternativa alle politiche inique degli ultimi governi".

Di Pietro ha sottolineato: "Siamo fieri della nostra storia e delle nostre battaglie, portate avanti in Parlamento e nelle piazze, per dare voce ai bisogni dei cittadini e in difesa delle classi sociali piu' deboli. Noi ci siamo e continueremo ad esserci, ripartendo con ancora piu' slancio ed entusiasmo di prima. La legalita', la trasparenza, la giustizia sociale saranno i punti fermi che guideranno il nostro percorso".
 

Tags:
di pietromessina
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.