A- A+
Politica

"Io vedo molto bene Emma Bonino al Quirinale. Naturalmente non mi attacco ad un nome, vista la fase delicatissima. Ma penso che noi dobbiamo eleggere un Presidente, meglio se donna, che rappresenti quei cittadini che si sentono sempre piu' lontani, perche' si risentano con un loro punto di riferimento, un Presidente dei cittadini, dei diritti conculcati, capace di muoversi, di andare magari anche a prendere i fischi". Lo ha detto Corradini Mineo, senatore del Pd, intervistato da Radio Radicale. "Quello che non dobbiamo fare e' nominare uno spento e onesto funzionario, uno spento e magari onesto frequentatore di Palazzi romani", ha concluso Mineo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mineo
in evidenza
Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

L'inverno è lontano

Ognissanti, caldo quasi estivo
Alta pressione da Nord a Sud

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.