A- A+
Politica
Rumors/ Napolitano, dimissioni il 16 dicembre

Nell'entourage di Gianni Letta si va dicendo che il 16 dicembre è previsto un evento nel corso del quale Giorgio Napolitano annuncerà le dimissioni da presidente della Repubblica. Secondo i soliti “bene informati” a rivelarlo sarebbe stato lo stesso Letta che avrebbe “congelato” la riunione romana di Forza Italia alla quale avrebbe assicurato la sua presenza Silvio Berlusconi.

L’evento era stato inizialmente fissato al santuario romano del Divino Amore, uno dei luoghi più cari ai romani e “fortino” di Renato Brunetta e della sua “corrente romana”. C’è il timore che le eventuali dimissioni di Napolitano possano oscurare mediaticamente l’adunata natalizia di Berlusconi e così l’organizzazione ha prima congelato l’organizzazione per il giorno 16 e poi via social ha comunicato la nuova data: tutto rinviato al 14 gennaio 2015.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
napolitano
in evidenza
Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

Meteo, offensiva siberiana

Neve e gelo all'assalto dell'Italia
Le previsioni sono da brivido

i più visti
in vetrina
Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!


casa, immobiliare
motori
Audi rinnova la  partnership con Cortina per valorizzare l’ecosistema montano

Audi rinnova la  partnership con Cortina per valorizzare l’ecosistema montano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.