A- A+
Politica
Nicola Zingaretti, la rivelazione: "Sembrava un semplice neo ma era un tumore"

Nicola Zingaretti: "Ho avuto un tumore. La prevenzione mi ha salvato"

Nicola Zingaretti è candidato alle Europee col Pd, l'ex presidente della Regione Lazio ed ex segretario dei dem è stato inserito al secondo posto in lista, alle spalle solo della leader Schlein. Ma Zingaretti ha rischiato anche di non correre a queste Europee, a rivelarlo è stato lui stesso intervenendo su Rai Radio 1 ad "Un giorno da pecora".

Leggi anche: Zingaretti il gran rifiuto a Schlein: ”Non mi candido per arrivare secondo”

"Fate la visita per controllare i nei prima dell'estate, io l'ho fatto - ha raccontato Zingaretti - nel 2023 quasi per sbaglio a luglio e ho scoperto di avere un tumore maligno". Nello specifico, spiega in radio Zingaretti, un melanoma: "L'ho tolto per fortuna e sono qui a parlare grazie a quella scelta. La prevenzione è fondamentale e il sole può essere maledetto".






in evidenza
Anna Falchi-Andrea Crippa: finita Lei ha un nuovo amore misterioso

Relazione durata sei mesi

Anna Falchi-Andrea Crippa: finita
Lei ha un nuovo amore misterioso


in vetrina
Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate


motori
Ferrari Trionfa alla 24 Ore di Le Mans 2024

Ferrari Trionfa alla 24 Ore di Le Mans 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.