A- A+
Palazzi & potere
Attilio Fontana, ecco le proposte anti-coronavirus per la Lombardia

Attilio Fontana rivela le proposte della Regione che esporrà al Comitato tecnico scientifico in merito al da farsi in Lombardia, dove l’epidemia da coronavirus ha ripreso a correre con ritmi preoccupanti. In particolare nell’area metropolitana di Milano, dove il contagio sta raggiungendo livelli mai visti anche nei mesi più difficili. “Non ci sono focolai perché il virus circola dappertutto. Proporremo la riduzione delle persone sul trasporto pubblico locale - ha dichiarato Fontana - la didattica a distanza parziale per le superiori, la sospensione degli sport di contatto, l’insistenza sullo smart working e gli interventi sulla movida con il divieto di consumo di bevande su suolo pubblico dopo una certa ora e maggiori controlli”.

Commenti
    Tags:
    lombardiaattilio fontanadpcmcoronavirusregionegoverno





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.