A- A+
Palazzi & potere
Berlusconi lancia i giovani in politica: arriva Galliani! Forza villa Arzilla!

Fatica a metabolizzare l' assenza dell' adrenalina che solo il calcio può garantire. «Non mi manca il Milan: all'assenza di un pallone che rotola non mi sono ancora abituato». Eppure Adriano Galliani, 31 anni da amministratore delegato del Milan, ora legato a Fininvest fino al 30 aprile del 2022 in qualità di presidente delle società immobiliari del Biscione, ovvero Fininvest Gestione e Servizi e Edilizia Alta Italia, è pronto a 56 giorni dal 73simo compleanno all'ennesimo cambio di vita, scrive il corriere della sera. Silvio Berlusconi, «l' unica persona a cui sono rimasto fedele in vita mia», gli ha prospettato un futuro da senatore, ipotesi realizzabile quando in autunno, probabilmente, si svolgeranno le elezioni politiche. Lo storico dirigente del Milan è fortemente tentato di abbracciare stavolta la proposta dell' amico.

Tags:
berlusconigallianiforza italia





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.