A- A+
Palazzi & potere
Caso Consip, Vannoni l'amico di Matteo rischia ulteriori accuse

Dopo aver ritrattato la sua versione sul ministro Luca Lotti, il presidente di Publiacqua Filippo Vannoni, indagato per favoreggiamento, rischia ulteriori accuse.

La sua ultima versione non pare abbia convinto pienamente la Procura capitolina, scrive il Fatto. E quindi Vannoni rischia l' iscrizione per calunnia solo in un caso: se e quando i pm di piazzale Clodio archivieranno Lotti per l' accusa di favoreggiamento e rivelazione del segreto investigativo. Lo stesso Lotti che, ai pm capitolini, ha detto che Vannoni avrebbe "voluto prenderlo a testate", quando si precipitò dal ministro, il giorno stesso dell' interrogatorio, per confessargli d' aver appena mentito alla Procura di Napoli.

Tags:
consiprenzivannoni





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.