A- A+
Palazzi & potere
Elezioni: ecco perchè in Puglia ha vinto Conte
Leader Giuseppe Conte

’In Puglia ha vinto Conte, il governo èuscito rafforzato dal voto pugliese. Il messaggio che arriva è quellodel buon governo, dove il Pd è pivot in una coalizione ampia che saparlare a tutti. Ma sa cosa e da che parte stare". Lo dice in unaintervista a Repubblica il riconfermato presidente della RegionePuglia Michele Emiliano. Il governatore ringrazia anche il suopredecessore Nichi Vendola alla guida della Regione per 10 anni."In questa vittoria c’è molto di suo’, spiega. ’Ero nel mezzo di unsistema di autocritica pelosa, come le cozze, che stava rischiando difarci perdere. Noi abbiamo fatto degli errori, è vero - prosegueEmiliano - ci sono cose che andavano fatte meglio. Le faremo. Ma nonsi poteva buttare a mare un’esperienza come quella della PrimaveraPugliese. Nichi lo ha capito , come al solito, prima degli altri -conclude - e ci ha dato una grande mano". 

Commenti
    Tags:
    elezionipugliaconteemiliano





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.