A- A+
Palazzi & potere
Elezioni: ecco perchè in Puglia ha vinto Conte
Leader Giuseppe Conte

’In Puglia ha vinto Conte, il governo èuscito rafforzato dal voto pugliese. Il messaggio che arriva è quellodel buon governo, dove il Pd è pivot in una coalizione ampia che saparlare a tutti. Ma sa cosa e da che parte stare". Lo dice in unaintervista a Repubblica il riconfermato presidente della RegionePuglia Michele Emiliano. Il governatore ringrazia anche il suopredecessore Nichi Vendola alla guida della Regione per 10 anni."In questa vittoria c’è molto di suo’, spiega. ’Ero nel mezzo di unsistema di autocritica pelosa, come le cozze, che stava rischiando difarci perdere. Noi abbiamo fatto degli errori, è vero - prosegueEmiliano - ci sono cose che andavano fatte meglio. Le faremo. Ma nonsi poteva buttare a mare un’esperienza come quella della PrimaveraPugliese. Nichi lo ha capito , come al solito, prima degli altri -conclude - e ci ha dato una grande mano". 

Commenti
    Tags:
    elezionipugliaconteemiliano
    in evidenza
    Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

    Bomba sul suo futuro

    Leotta, indiscrezione clamorosa
    "Pare che Diletta non ha..."

    i più visti
    in vetrina
    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


    casa, immobiliare
    motori
    Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

    Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.