A- A+
Palazzi & potere
Lega, parla Salvini: "Ecco perchè il governo può cadere". Clamoroso

Sulla mozione contro la Tav, Matteo Salvini, non usa giri di parole. Intercettato dai cronisti alla presentazione del nuovo hub della stazione di Rogoredo a Milano, afferma: "Il governo se fa le cose va avanti - premette il ministro dell'Interno -. Però se qualcuno va in Parlamento a votare contro un'altra opera importante per l'Italia, come l'alta velocità che ci collega al resto d'Europa è un atto di sfiducia non a Salvini, non alla Lega ma al Paese. Ci sono state le elezioni due mesi fa, sia in Italia sia in Piemonte, tutti hanno detto chiaramente che vogliono più treni, viaggiare più velocemente, in modo più sicuro, spendendo meno e inquinando meno. Chi va in Parlamento votando il contrario vota contro il governo, evidentemente", conclude Salvini. Il messaggio è chiarissimo.

Commenti
    Tags:
    legamatteo salvinitavm5sluigi di maio





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.