A- A+
Palazzi & potere
Lottizzazione continua: Renzi tutto casa & prima repubblica. Ora tocca all'agenzia delle entrate

Al ministero dell' Economia finora se ne parla sottovoce, come all' Agenzia delle Entrate: ma l' operazione 730 pre compilato, che un anno fa non si era rivelata precisamente un successo e tuttavia c' era la giustificazione della fase sperimentale, anche stavolta rischia il flop. E questo scrive il foglio, ma non solo, fa nuovamente traballare la poltrona di Rossella Orlandi, direttrice dell' Agenzia, con Matteo Renzi che avrebbe già in mente un possibile sostituto. Precisamente Ernesto Maria Ruffini, da meno di un anno amministratore delegato di Equitalia su input renziano, 46enne avvocato tributari sta nel prestigioso studio romano Fantozzi e Associati, nonché nel 2012 sostenitore dell' allora sindaco di Firenze alle primarie del centrosinistra.

Tags:
lottizzazione





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.