A- A+
Palazzi & potere
M5S, Casaleggio stacca la spina alla Raggi: È autonoma

Non ne vuol sapere di rispondere alle domande sul caso Roma. Così, prima di aprire la conferenza stampa sulla piattaforma Rousseau, Davide Casaleggio guarda i giornalisti presenti in sala e in pochi secondi liquida così l'affaire: «Smarco subito una questione, poi veniamo al tema. La sindaca Raggi è perfettamente autonoma, come è sempre stata, in tutte le sue decisioni. E ha il pieno supporto del Movimento Cinque stelle».


Poche battute attraverso le quali il manager blinda la sindaca della Capitale e respinge al mittente le accuse di chi in queste ore aveva denunciato il «commissariamento» del Campidoglio da parte della Casaleggio Associati.


Non ci sarebbe stato alcun incontro o telefonata fra il manager e Raggi, assicurano fonti del Comune. Il caso è chiuso, almeno secondo lo stato maggiore dei pentastellati, scrive il corriere della sera.


 

Tags:
casaleggioviginia raggim5s





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.