A- A+
Palazzi & potere
M5s e Pd tremano: ecco quanto vale il partito di Di Battista e Paragone

Quanto vale un ipotetico partito guidato da Alessandro Di Battista e Gianluigi Paragone? È il quesito chiave sul quale si basa il sondaggio realizzato dall'Istituto Piepoli. Secondo le rilevazioni, il duo Dibba-Paragone avrebbe un bacino potenziale di elettori pari al 5,2%: ciò dipende da una ponderazione operata tra il 4% che si è dichiarato certamente disposto a votarlo e un 13% che probabilmente darebbe il proprio consenso.

Considerando anche la presenza di un ipotetico partito di Di Battista e Paragone, i più danneggiati nelle intenzioni di voto sarebbero il Movimento 5 Stelle e il Pd, che perderebbero 1,5 punti a testa.

Loading...
Commenti
    Tags:
    m5spdalessandro di battistagianluigi paragonesondaggi
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Opel Mokka First Edition, ordinabile solo on line

    Nuovo Opel Mokka First Edition, ordinabile solo on line


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.