A- A+
Palazzi & potere
Pd Renzi emorragia continua; via anche ex ministri ed europarlamentari

«In alta Toscana sono tutti con noi. Andiamo bene anche in Emilia Romagna, soprattutto a Reggio, Modena e Piacenza. In Veneto facciamo proseliti». Davide Zoggia, deputato ed ex presidente della provincia di Venezia, snocciola i numeri del movimento «Democratici e progressisti» nei territori. I gruppi politici a Montecitorio e a Palazzo Madama sono ormai cosa fatta, e vi prenderanno parte cinquanta tra deputati e senatori. Ci sarà anche una piccola pattuglia al Parlamento europeo, composta da Antonio Panzeri, Massimo Paolucci e Flavio Zanotti, scrive il Giornale.

Tags:
pdmatteo renzidpdemocratici e scissionisti





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.