A- A+
Palazzi & potere
Renzi? Ha distrutto il Pd. Parola di Staino

 "Sulla vicenda "Unita'" Matteo Renzi si è comportato male. Mi aveva promesso che avrebbe fatto di tutto per rilanciare le sorti del giornale. Ci ho creduto, al punto da accettarne la direzione. Poi, pero', è sparito. Non ci ha neanche rilasciato un'intervista". Lo ha detto, secondo quanto riferisce un comunicato, Sergio Staino.

"Poi, su "La Repubblica" ha detto che si trattava di una societa' privata e di un'esperienza imprenditoriale finita male di cui non aveva responsabilita'. In realta' erano state promesse cose che non si sono verificate: dai 10 mila abbonamenti di partenza si è scesi fino a 400. Da un giorno all'altro, poi, Renzi ha smesso di parlarmi, nonostante fosse stato lui a tirarmi in ballo in quell'avventura. E' un cafone. Io sono un uomo di sinistra e sto male in questa Italia che una sinistra non ce l'ha piu'.

E le maggiori responsabilita', in questo senso, sono proprio di Matteo Renzi. Tutte le sue azioni sono state mirate a destrutturare il Pd. E oggi si puo' dire che l'ha distrutto".

Tags:
renzipdstaino





in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.