A- A+
Palazzi & potere
Renzi e i renziani hanno paura di perdere il potere...

Renzi e i renziani hanno paura di perdere il potere e cercano di mettere zizzania tra Grillo da Di maio. E se invece il vero populista fosse Renzi che cerca facile consenso con gli 80 euro?
 

“Non l’ho conosciuto e non l’ho mai incontrato so solo che ha letto un documento, in cui mi accusava di un reato criminale, in Parlamento e da italiano mi son sentito ferito al cuore. Se fosse stato in Inghilterra e i parlamentari non avendo la protezione che beneficiano in Italia qui, sicuramente l’avrei citato per avermi accusato di un reato che non ho commesso”. Così Davide Serra, ceo del Fondo Algebris, ospite a “L’Intervista” di Maria Latella su Sky Tg24 HD, parlando del deputato del M5S, Luigi Di Maio.“Non penso che avere dei populisti a gestire un Paese sia negli interessi di tutti – ha proseguito - sicuramente è nell’interesse di chi non potendo prendere i voti per un programma economico , per un programma sociale, per un programma di crescita se la gioca sul populismo. Devo dire no, non mi piace” ha concluso. “Devo dire che mi ha colpito l’intelligenza di Beppe Grillo che ha sostenuto fino ad adesso gli UKIP, che qui è il partito razzista e, la cosa intelligente che ha fatto, quando ha capito la gravità della decisione presa dall’Inghilterra, ha scritto sul suo blog “va bene, volevo uscire dall’Euro, volevo uscire dall’Europa però in realtà no, dobbiamo rimanere nell’Euro e nell’Europa e dobbiamo trasformarla dall’interno. Segno di intelligenza di Beppe Grillo” ha concluso.

Tags:
renzipotere





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.