A- A+
Palazzi & potere
Sondaggi, il Pd rischia di perdere tutto

E' sul filo di lana la partita in  Toscana tra il candidato del centrosinistra Eugenio Giani e la candidata del centrodestra Susanna Ceccardi. Un sondaggio Winpoll-Cise pubblicato dal Sole 24 ore attesta Giani al 43% mentre la Ceccardi lo incalza al 42,5%.

“La Toscana come l’Emilia-Romagna?” si chiede il giornale.

Il Corriere della Sera mostra il sondaggio realizzato da Ipsos sulla Regione Marche. Francesco Acquaroli, candidato di centrodestra, conduce con un ampio margine al 49% contro il 35,8% di Maurizio Mangialardi (Centrosinistra) e il 10,1% di Gian Mario Mercorelli (M5S). Tra i partiti la Lega è avanti a tutti con il 25,7%, seguita dal Pd al 19% e da Fratelli d’Italia al 16,7%.

 

 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    sondaggipdtoscanapugliaregionalizingaretti
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova 500 3+ 1 prezzi da 31.900 euro per la Passion

    Nuova 500 3+ 1 prezzi da 31.900 euro per la Passion


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.