A- A+
Politica
Pd nel caos, "tribale la rimozione di Piero De Luca"


Ma la Schlein non si è limitata a questo. In un momento assai delicato, segnato da un atto criminale della Russia di Putin, con la distruzione di una diga e con una accentuazione della guerra di aggressione contro l’Ucraina, la Schlein ha mandato un segnale di grande ambiguità nominando come vicepresidente del gruppo una personalità politica come Paolo Ciani che con Massimiliano Smeriglio è la punta di assalto contro l’invio di armi alla resistenza ucraina e che esplicitamente ha affermato che egli intende battersi per cambiare la posizione del Pd sull’argomento.


Uno straordinario capolavoro quindi quello della Schlein sul terreno della civiltà dei rapporti fra le persone all’interno di un partito che si autodefinisce democratico e sul terreno della collocazione geopolitica. Su tutto ciò Giuliano Amato non ha nulla da dire?"

Lo ha dichiarato Fabrizio Cicchitto, Presidente di ReL Riformismo e Liberta’

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cicchitto ciani





in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
DOBA: la rivoluzione digitale per prenotare la tua nuova DACIA

DOBA: la rivoluzione digitale per prenotare la tua nuova DACIA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.