A- A+
Politica
Pensioni/ Salvini: "Renzi? Presidente del Consiglio fuorilegge"


MANDA LA TUA DOMANDA A MATTEO SALVINI E IL LEADER DELLA LEGA TI RISPONDE. SCRIVI A SALVINI@AFFARITALIANI.IT


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"E' un presidente del Consiglio fuorilegge, perché dovrebbe restituire tutto a tutti e subito, non un po' a qualcuno il primo agosto. Tutto a tutti subito. E' il solito chiacchierone". Matteo Salvini, intervistato da Affaritaliani.it, attacca il premier Matteo Renzi dopo il suo annuncio sulla restituzione di 500 euro a 4 milioni di pensionati il primo agosto. "Noi ci impegniamo a fare tutto quello che possiamo alla Camera, al Senato e nei ministeri per costringerlo a fare quello che dovrebbe fare, se rispettasse la legge", afferma il segretario della Lega Nord. Che poi rivela anche le prossime mosse del Carroccio: "Abbiamo già alcuni legali che stanno lavorando ai ricorsi contro la decisione del governo, perché le sentenze ci hanno sempre detto che si applicano subito, mentre qua c'è un presidente del Consiglio fuorilegge".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pensionirenzisalvini
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Peugeot: la filosofia della guida elettrica

Peugeot: la filosofia della guida elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.