A- A+
Politica

Il governo Letta "durerà molto piu' di quanto pensino gli italiani". Lo ha affermato l'ambasciatore Usa in Italia, David Thorne, a margine del convegno dell'Osservatorio giovani-editori, ribadendo che gli Stati Uniti sostengono "in modo ampio" il governo. "Negli Stati Uniti c'e' fiducia nel nuovo governo italiano" ha detto Thorne ricordando anche il recente colloquio telefonico tra Letta e il presidente Obama: "Letta ha dato segnali incoraggianti a Obama sul fatto che l'Italia andra' avanti e lo stesso presidente ha confermato che noi come Stati Uniti sosteniamo in modo ampio questo governo, che si sta muovendo molto seriamente e in maniera molto interessante".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
usalettagoverno
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci

In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.