A- A+
Politica
Piemonte, no al ricorso di Cota. E' ufficiale: si ritorna al voto

Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso presentato dal governatore del Piemonte, Roberto Cota, contro la sentenza del Tar che ha annullato le regionali 2010, confermando quindi la sentenza di primo grado. L'esito delle consultazioni per rinnovare gli organi della Regione resta perciò annullato e si dovranno indire nuove elezioni.

"Il Consiglio di Stato - si legge infatti nel dispositivo finale dell'ordinanza - in sede giurisdizionale, previa riunione degli appelli, respinge le istanze cautelari e mantiene ferma l'esecutività della sentenza appellata".

Tags:
piemonte

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.