A- A+
Politica
Pnrr, Fitto: "Su terza rata confronto con Ue, soluzione a breve"

"Per giugno alcuni obiettivi da rimodulare"

Raffaele Fitto, ministro per gli Affari Europei, ha riferito in Parlamento sullo stato di attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr). Appuntamento atteso da settimane.

Fitto: "In cabina di regia confronto costante, focus su RePowerEu"

Il governo intende utilizzare "la cabina di regia come luogo di confronto costante". Lo ha detto il ministro per il Pnrr, Raffaele Fitto, nell'informativa in Senato sullo stato di attuazione del piano, riferendo che su RePowerEu, c'è stato l'incontro in cabina di regia con regioni e province.

GUARDA IL VIDEO 

A questo si è aggiunto l'incontro della presidente del consiglio Meloni, "con i ministri interessati e gli amministratori delle principali aziende di stato, Eni, Enel, Snam e Terna per poter avere con loro un confronto e delle proposte concrete su tutti gli obiettivi da raggiungere all'interno del Repower" e gli incontri settoriali con le categorie, sempre all'interno della cabina di regia. In modo da "portare avanti un confronto costante sul più grande piano di investimenti dal dopoguerra a oggi. E' necessario mettere in campo un confronto doveroso con tutti quei soggetti che possono dare un contributo in questa direzione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fitto pnrr





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.