A- A+
Politica
"Primarie di Fi aperte o mi dimetto". E Toti uscì allo scoperto. Il video

"Ho accettato la carica di coordinatore per andare a elezioni primarie aperte, se questo non sarà non intendo essere complice della disfatta di una storia gloriosa, le mie dimissioni sono già su questo tavolo. Non sarò complice di chi non vuole cambiare niente. Questo non lo consente la storia". Lo afferma Giovanni Toti, uno dei due coordinatori di Forza Italia, in un video postato sulla sua pagina Facebook. "Domani andrò al tavolo delle regole e ridirò le stesse cose, che tutti devono essere pronti a mettere a disposizione la propria poltrona, che i nostri elettori devono decidere con primarie aperte, che tutti possono essere candidati ed elettori. Se questo non accadrà credo che questo coordinamento e ogni altro sforzo sarà sia inutile", ha aggiunto. "Se cambiamo davvero ci sono, altrimenti questa farsa è durata anche troppo", ha concluso il governatore della Liguria.

 

Commenti
    Tags:
    toti forza italia





    in evidenza
    Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

    Talk e programmi d'informazione, novità e debutti a sorpresa

    Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

    
    in vetrina
    Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere

    Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere


    motori
    Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

    Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.