A- A+
Politica
Prodi, la nipote Silvia si candida alle Europee con la lista “La Sinistra”
Silvia Prodi-Fratoianni

La nipote dell'ex Premier ed ex Presidente Ue, Romano Prodi, si candida alle Europee con una lista "la sinistra" che vorrebbe racchiudere in sé tutte le anime di quell'area. Per Silvia Prodi l'obiettivo è almeno il 4%.

Un’altra Prodi in politica. La nipote dell’ex primo ministro ed ex presidente della Commissione europea, Romano Prodi, scende in campo candidandosi nella lista “La Sinistra” alle elezioni europee del 26 maggio. Non poteva essere diversamente essendo stato Prodi il padre dell’Ulivo, ovvero il moderno centrosinistra che ha trovato poi nel Pd la sua espressione in un’unica formazione politica. Con questa decisione la nipote del Professore si colloca in una posizione un pochino più estrema ma comunque in continuità con il progetto dello zio. Siamo di fronte a un nuovo caso di nepotismo di sinistra?

 

Commenti
    Tags:
    silvia prodiromano prodichi è silvia prodinepotismo di sinsitraelezioni europeeeuropee 2019





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.