Guerra, "nessuno fermerà la Russia". La profezia che spaventa il mondo - Affaritaliani.it

Politica

Guerra, "nessuno fermerà la Russia". La profezia che spaventa il mondo

Guerra, Putin, profezia choc... “Il mondo soffrirà di molti cataclismi e grandi disastri"

La prima previsione dell’oracolo del prossimo anno sembra riferirsi alla pandemia di Covid-19, affermando che “gli esseri umani si abitueranno a un nuovo virus”.

I registri non dicono esattamente come ciò accadrebbe, con l’aiuto della vaccinazione o dell’immunità naturale. Ma lei insiste, gli umani “si abitueranno”.

Se questo si avvererà, allora questo sarà ciò che tutto il mondo attende, quando tutte le attività economiche, sociali, sportive, turistiche… torneranno alla normalità.

Tuttavia, “un nuovo virus” qui può anche essere inteso - si legge sempre su https://www.ilroma.net - come la comparsa di un nuovo ceppo o addirittura di un nuovo virus oltre a Covid-19, che renderà il mondo infelice prima di scoprirlo.

Succederanno molti disastri naturali

Nella seconda profezia, Baba Vanga ha menzionato che “accadono molti disastri naturali”, predicendo un anno con molti eventi e disastri naturali.

Questa previsione è anche coerente con il contesto in cui il mondo sta assistendo a una serie di fenomeni naturali insoliti come la morte di massa di pesci, siccità, gravi inondazioni, scioglimento dei ghiacci nell’Artico, pioggia che cade sull’isola di Groenlandia.

Questo disastro non solo reclamò proprietà, ma distrusse anche vite umane. “Molti esseri viventi vengono distrutti qui. Non solo, i sopravvissuti moriranno per una grave malattia”, ha detto Vanga.