A- A+
Politica
Quirinale, da Pd e M5S nuovo no a Berlusconi Presidente
Enrico Letta (Lapresse)

Quirinale, il leader pentastellato: "Ex Cav opzione improponibile"


"Ripeto quello che ho sempre detto. Il candidato deve essere unitario e non divisivo. Non deve essere un capo politico ma una figura istituzionale". Lo ha detto Enrico Letta a chi gli chiedeva un commento al vertice del centrodestra da cui e' stato indicato il nome di Silvio Berlusconi.

Quirinale: Letta, serve personalita' di alto profilo - "Serve una personalita' di alto profilo. Il nome del presidente o della presidente deve essere condiviso da tutti e serve una personalita' di alto profilo. Il nome del presidente o della presidente deve essere condiviso da tutti". Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta alla intitolazione del circolo Pd del Quartiere Trionfale a David Sassoli.

Conte: Berlusconi opzione improponibile per il Quirinale - "Silvio Berlusconi alla Presidenza della Repubblica è per noi un'opzione irricevibile e improponibile. Il centrodestra non blocchi l'Italia. Qui fuori c'è un Paese che soffre e attende risposte, non possiamo giocare sulle spalle di famiglie e imprese". Lo scrive su Twitter il leader M5s Giuseppe Conte.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    quirinale berlusconi letta conte
    in evidenza
    Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

    Spettacoli

    Hunziker-Trussardi: è finita
    “Dopo 10 anni ci separiamo”

    i più visti
    in vetrina
    Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

    Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale


    casa, immobiliare
    motori
    DS Automobiles rinnova la sua partnership con la Fashion Week di Parigi

    DS Automobiles rinnova la sua partnership con la Fashion Week di Parigi


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.