A- A+
Politica
Quirinale, da Pd e M5S nuovo no a Berlusconi Presidente
Enrico Letta (Lapresse)

Quirinale, il leader pentastellato: "Ex Cav opzione improponibile"


"Ripeto quello che ho sempre detto. Il candidato deve essere unitario e non divisivo. Non deve essere un capo politico ma una figura istituzionale". Lo ha detto Enrico Letta a chi gli chiedeva un commento al vertice del centrodestra da cui e' stato indicato il nome di Silvio Berlusconi.

Quirinale: Letta, serve personalita' di alto profilo - "Serve una personalita' di alto profilo. Il nome del presidente o della presidente deve essere condiviso da tutti e serve una personalita' di alto profilo. Il nome del presidente o della presidente deve essere condiviso da tutti". Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta alla intitolazione del circolo Pd del Quartiere Trionfale a David Sassoli.

Conte: Berlusconi opzione improponibile per il Quirinale - "Silvio Berlusconi alla Presidenza della Repubblica è per noi un'opzione irricevibile e improponibile. Il centrodestra non blocchi l'Italia. Qui fuori c'è un Paese che soffre e attende risposte, non possiamo giocare sulle spalle di famiglie e imprese". Lo scrive su Twitter il leader M5s Giuseppe Conte.

Commenti
    Tags:
    quirinale berlusconi letta conte





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.