A- A+
Politica
Quirinale, da Pd e M5S nuovo no a Berlusconi Presidente
Enrico Letta (Lapresse)

Quirinale, il leader pentastellato: "Ex Cav opzione improponibile"


"Ripeto quello che ho sempre detto. Il candidato deve essere unitario e non divisivo. Non deve essere un capo politico ma una figura istituzionale". Lo ha detto Enrico Letta a chi gli chiedeva un commento al vertice del centrodestra da cui e' stato indicato il nome di Silvio Berlusconi.

Quirinale: Letta, serve personalita' di alto profilo - "Serve una personalita' di alto profilo. Il nome del presidente o della presidente deve essere condiviso da tutti e serve una personalita' di alto profilo. Il nome del presidente o della presidente deve essere condiviso da tutti". Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta alla intitolazione del circolo Pd del Quartiere Trionfale a David Sassoli.

Conte: Berlusconi opzione improponibile per il Quirinale - "Silvio Berlusconi alla Presidenza della Repubblica è per noi un'opzione irricevibile e improponibile. Il centrodestra non blocchi l'Italia. Qui fuori c'è un Paese che soffre e attende risposte, non possiamo giocare sulle spalle di famiglie e imprese". Lo scrive su Twitter il leader M5s Giuseppe Conte.

Commenti
    Tags:
    quirinale berlusconi letta conte
    in evidenza
    La pilota più sexy del mondo ama Lewis Hamilton

    Lindsay mette la quinta

    La pilota più sexy del mondo ama Lewis Hamilton

    
    in vetrina
    Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

    Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


    motori
    Dodge: arriva in Europa la serie speciale“Last Call”

    Dodge: arriva in Europa la serie speciale“Last Call”

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.