Razzi: senza berlusconi stavamo tutti a zappare la terra
Antonio Razzi, è un fiume in piena, e nella chiaccherata con Affari esulta e fa il punto della situazione post assoluzione del Cavaliere. "Ho brindato con la mia famiglia e lunedì festeggeremo al Senato.
Se non c'era Berlusconi noi di Forza Italia stavamo tutti a zappare il terreno. Accordo con il Pd? L'accordo non è stato fatto per interesse dei partiti, ma per il bene dell'Italia e degli Italiani".
"Una giornata da ricordare - dichiara il senatore ad Affari - bellissima, ero convinto da quando era stato "afflitto"dalla condanna che i giudici sbagliavano. Giustizia c'è stata, i giudici hanno giudicato bene, non ci sono colpevoli. Lo sappiamo se ci sono venti donne a fare festa non è che io vado solo con una, una festa è una festa, si fa per divertirsi. La gente ha voluto diffamare questa cosa".
"Oggi gli accusatori si mangiano le mani - gongola Razzi - ieri sera alla trasmissione de La7 vedevo che qualcuno ancora ha da ridire, dicono che c'è un accordo PD-Forza Italia, ma non è un accordo PD-Forza Italia è un accordo per il bene dell'Italia e degli Italiani. Mi è piaciuto Renzi quando ha detto "non posso parlare con Dudù devo parlare con Berlusconi".
"Forza Italia? Siamo stati eletti grazie a Berlusconi, se no stavamo tutti a zappare il terreno - garantisce il senatore - Dobbiamo ringraziare Berlusconi e dimostrare responsabilità, ubbidire a quello che il nostro leader ha concordato con Renzi. Fitto? Sempre stato con Berlusconi per come lo conosco io.
Lunedì alle 11 abbiamo aula in Senato dove festeggeremo e tornerà il sereno".
Andrea Radic
