A- A+
Politica
Razzi: senza berlusconi stavamo tutti a zappare la terra

Antonio Razzi, è un fiume in piena, e nella chiaccherata con Affari esulta e fa il punto della situazione post assoluzione del Cavaliere. "Ho brindato con la mia famiglia e lunedì festeggeremo al Senato.
Se non c'era Berlusconi noi di Forza Italia stavamo tutti a zappare il terreno. Accordo con il Pd? L'accordo non è stato fatto per interesse dei partiti, ma per il bene dell'Italia e degli Italiani".

"Una giornata da ricordare - dichiara il senatore ad Affari - bellissima, ero convinto da quando era stato "afflitto"dalla condanna che i giudici sbagliavano. Giustizia c'è stata, i giudici hanno giudicato bene, non ci sono colpevoli. Lo sappiamo se ci sono venti donne a fare festa non è che io vado solo con una, una festa è una festa, si fa per divertirsi. La gente ha voluto diffamare questa cosa".

"Oggi gli accusatori si mangiano le mani - gongola Razzi - ieri sera alla trasmissione de La7 vedevo che qualcuno ancora ha da ridire, dicono che c'è un accordo PD-Forza Italia, ma non è un accordo PD-Forza Italia è un accordo per il bene dell'Italia e degli Italiani. Mi è piaciuto Renzi quando ha detto "non posso parlare con Dudù devo parlare con Berlusconi".

"Forza Italia? Siamo stati eletti grazie a Berlusconi, se no stavamo tutti a zappare il terreno - garantisce il senatore - Dobbiamo ringraziare Berlusconi e dimostrare responsabilità, ubbidire a quello che il nostro leader ha concordato con Renzi. Fitto? Sempre stato con Berlusconi per come lo conosco io.
Lunedì alle 11 abbiamo aula in Senato dove festeggeremo e tornerà il sereno".

Andrea Radic

Tags:
razzi-politica-berlusconi-ruby
in evidenza
Silvio chiede che Mattarella lasci? Risentita reazione del Presidente

Ironia del Web

Silvio chiede che Mattarella lasci?
Risentita reazione del Presidente


in vetrina
Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"

Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"


casa, immobiliare
motori
Walter Röhrl al revival dell’Olympia Rally '72

Walter Röhrl al revival dell’Olympia Rally '72


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.