A- A+
Politica
Razzi: senza berlusconi stavamo tutti a zappare la terra

Antonio Razzi, è un fiume in piena, e nella chiaccherata con Affari esulta e fa il punto della situazione post assoluzione del Cavaliere. "Ho brindato con la mia famiglia e lunedì festeggeremo al Senato.
Se non c'era Berlusconi noi di Forza Italia stavamo tutti a zappare il terreno. Accordo con il Pd? L'accordo non è stato fatto per interesse dei partiti, ma per il bene dell'Italia e degli Italiani".

"Una giornata da ricordare - dichiara il senatore ad Affari - bellissima, ero convinto da quando era stato "afflitto"dalla condanna che i giudici sbagliavano. Giustizia c'è stata, i giudici hanno giudicato bene, non ci sono colpevoli. Lo sappiamo se ci sono venti donne a fare festa non è che io vado solo con una, una festa è una festa, si fa per divertirsi. La gente ha voluto diffamare questa cosa".

"Oggi gli accusatori si mangiano le mani - gongola Razzi - ieri sera alla trasmissione de La7 vedevo che qualcuno ancora ha da ridire, dicono che c'è un accordo PD-Forza Italia, ma non è un accordo PD-Forza Italia è un accordo per il bene dell'Italia e degli Italiani. Mi è piaciuto Renzi quando ha detto "non posso parlare con Dudù devo parlare con Berlusconi".

"Forza Italia? Siamo stati eletti grazie a Berlusconi, se no stavamo tutti a zappare il terreno - garantisce il senatore - Dobbiamo ringraziare Berlusconi e dimostrare responsabilità, ubbidire a quello che il nostro leader ha concordato con Renzi. Fitto? Sempre stato con Berlusconi per come lo conosco io.
Lunedì alle 11 abbiamo aula in Senato dove festeggeremo e tornerà il sereno".

Andrea Radic

Tags:
razzi-politica-berlusconi-ruby
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.