A- A+
Politica
Renzi: "Difendiamo Ue da assalto della tecnocrazia"

Il premier, dopo le polemiche dei giorni scorsi, torna a chiarire il suo personale pensiero sull'Europa: "Oggi viviamo in un tempo in cui tutto è presente: siamo sempre online, la politica è sempre live. Tutto è un indefinito presente. Ma se riflettiamo, ci rendiamo conto dei passi in avanti fatti: l'Europa è premio Nobel per la pace non come premio alla carriera ma per quello che ha fatto".

Il presidente del Consiglio è a Fiè allo Sciliar (Bolzano) con il cancelliere austriaco Werner Faymann per il convegno Regioni in Europa. L'Europa delle Regioni organizzato al castello di Presule. E proprio da Bolzano il premier ha rilanciato: "Noi non vogliamo che l'Inghilterra esca dall'Europa. Deve far parte della scommessa europea".

Tags:
renziuetecnocrazia
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.