A- A+
Politica
renzi bari1

Tempi difficili per il rapporto tra Matteo Renzi e la società di comunicazione Proforma. L'organizzazione della Leopolda, la manifestazione politica che il sindaco di Firenze organizza ogni anno nella sua città, non è stata affidata alla società di comunicazione di Bari, ma da un gruppo di creativi fiorentini.

La convention dei rottamatori organizzata a Bari il 12 ottobre da Proforma, infatti, non è stata un successo e così Renzi ha cambiato cavallo. E c'è anche chi annuncia una rottura ufficiale imminente.

Tuttavia Dotmedia, l'azienda fiorentina che ha allestito la Leopolda, cura gli allestimenti fin dalla prima edizione nel 2010. E infatti via Twitter la società di marketing prende le difese di Proforma garantendo che non c'è nessuna guerra di campanile in atto. Secondo il management, i creativi delle due società collaborano nel nome del "lavoro di squadra".

Ma c'è di più, perché come scrive il Corsera il direttore creativo dell'agenzia barese, Giovanni Sasso ha partecipato ai tre giorni della Leopolda e ha incontrato Matteo Renzi pare per pianificare le prossime mosse. Non entra in polemica: "Per noi va tutto bene, continuiamo a lavorare".
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
renzileopolda
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.