A- A+
Politica
Renzi: crisi alle spalle. L'Italia è ripartita. Scrivi al premier


"Abbiamo attraversato una fase emergenziale di crisi economica. Ne siamo fuori? Credo di sì, perché segnali univoci vanno in quella direzione". Con queste parole il premier Matteo Renzi, parlando alla cerimonia di inaugurazione dell'Anno accademico 2015 della Scuola Superiore di Polizia, ha certificato che l'Italia è uscita dal tunnel della crisi e che la ripresa è ufficialmente iniziata.

Affaritaliani.it chiede ai suo lettori di inviare una lettera al presidente del Consiglio. L'Italia è davvero fuori dalla crisi? Che cosa dovrebbe fare il governo per aiutare i cittadini? Le mail dei lettori verranno inviate a Palazzo Chigi per una risposta di Matteo Renzi.
 

CLICCA QUI PER SCRIVERE AL PREMIER RENZI

Iscriviti alla newsletter
Tags:
renziitaliacrisiripresa economica
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.