A- A+
Politica
Renzi: "L'Italia non è un Paese finito"

"La pagina migliore l'Italia la deve ancora scrivere e tutti insieme la scriveremo". Cosi' il premier Matteo Renzi, in un video registrato sul volo che lo riportava a Roma e postato sul sito del Governo, ha fatto un bilancio della sua missione in Usa. "L'Italia - ha sottolineato - puo' pensare al futuro".

 

"Quello che si e' appena concluso negli Stati uniti e' stato molto interessante e impegnativo, che e' partito dal futuro, dal futuro della Silicon valley, per dire che l'Italia puo' pensare al futuro, non deve limitarsi a rappresentarsi come un grande paese del passato". Cosi' il premier Matteo Renzi, in un video registrato a bordo del volo di Stato di rientro dagli Stati uniti.

"Ci sono tante donne e uomini che continuano a credere che l'Italia non sia un Paese finito ma un paese infinito, pieno di risorse e bellezza". Cosi' il premier Matteo Renzi in un video al termine della sua missione in Usa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
renziitaliapaese
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Kia svela la nuova generazione della Niro

Kia svela la nuova generazione della Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.