A- A+
Politica
Renzi nababbo in vacanza sullo yacht: tuffi a bomba con linea discutibile
Fonte Rivista Oggi

Fanno rumore le foto di Matteo Renzi in vacanza con la famiglia su uno yacht Ghibli 24 noleggiato per circa 35 mila euro. Tra Ischia, Capri e Ponza Renzi non si risparmia lusso, tuffi e abbrozzantura a bordo della sua crociera personale. Il fatturato, a discapito dei sondaggi in discesa , continua a crescere, scrive Dago. Certo è che lo stile poco modico delle ferie del segretario Iv non è sfuggito a chi ha ironizzato su un certo nesso poco conciliante con la recente proposta di abrogazione del reddito di cittadinanza e la lotta al sussidio di povertà. Anche l'abilità da tuffatore sembra aver destato i commenti non entusiasti della platea, assieme a quelli sulla forma fisica. Uno stile, quello dei tuffi, che lascia molto a desiderare. Così come l'"appesantimento" del fisico che a "un uomo che si professa sportivo" non è perdonato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
renzirenzi vacanze





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.