A- A+
Politica
Italia Viva, la festa fa flop. Neanche Renzi e Boschi si presentano a Rignano

Sostanzialmente c'era solo Giachetti. E con lui i genitori dell'ex premier. Ma poi niente Matteo Renzi, niente Maria Elena Boschi e niente Teresa Bellanova. La festa di Italia Viva in programma a Rignano sull'Arno, in Toscana, la casa di Renzi, è stata un flop. Secondo il Fatto Quotidiano, c'è chi maligna che non sia stato invitato nemmeno a casa sua per evitargli la brutta figura di trovarsi di fronte una trentina di persone. No, Matteo non c’è.

Italia Viva, anche la Bonetti dà forfait, arriva solo Giachetti per il referendum sulla giustizia

"Giovedì sarebbe dovuta venire la ministra della famiglia Elena Bonetti ma anche lei ha dato forfait, impegnata nel consiglio dei ministri per decidere sul green pass", spiega il Fatto. Ma la partecipazione di Bonetti non è stata posticipata, è stata cancellata. Sicché i militanti che da giovedì hanno deciso di partecipare alla festa si sono dovuti accontentare della vicepresidente della Regione Toscana Stefania Saccardi, del consigliere regionale senese Stefano Scaramelli, dell’europarlamentare Nicola Danti e di Roberto Giachetti che arriverà per far firmare i quesiti sulla giustizia di Radicali e Lega. 

Commenti
    Tags:
    renzirignanoitalia viva





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.