A- A+
Politica
Maria Rosaria Rossi in costume: la risposta di FI a Boschi e Giannini
(foto da Chi)

 

CLICCA QUI PER VOTARE #missparlamento

 

 

Dopo il bikini del ministro Maria Elena Boschi e il topless della titolare dell’Istruzione Stefania Giannini arriva la rivincita del centrodestra. Maria Rosaria Rossi, senatrice di Forza Italia e amministratore straordinario del partito, fotografata per la prima volta in costume da bagno al mare con il figlio.

Uno scoop ancora di Chi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica nel nuovo numero le immagini eccezionali, se si pensa che la riservatissima senatrice, amica intima di Francesca Pascale e membro di spicco del 'cerchio magico' di Arcore, non si è mai fatta vedere in pubblico se non con i suoi severi tailleur.

Tailleur che però non sono mai bastati a celare le sue prorompenti curve, che ora per la prima volta sono state immortalate dai paparazzi. La bellezza della Rossi, d'altra parte, ha già fatto malignare parecchio visto la sua estrema vicinanza a Silvio Berlusconi, anche se lei non ha mai avuto alcuna caduta di stile.

Nelle foto, scattate sul litorale laziale, Maria Rosaria Rossi prima indossa un copricostume in pizzo San Gallo vedo e non vedo, per poi fare involontariamente uno spogliarello in acqua e rimanere in costume da bagno prima di avvolgersi in un asciugamano.

 

Tags:
boschigianninirossicentrodestra
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.