A- A+
Politica
Salvini: "Avevamo i candidati migliori, ma siamo arrivati troppo tardi"
Matteo Salvini

Matteo Salvini sul risultato delle amministrative: "Abbiamo scelto i candidati migliori, ma siamo arrivati tardi"

Il leader della Lega analizza così il risultato delle amministrative: "Abbiamo scelto i migliori candidati possibili, non criticherò nessuno, ma il voto di continuità nelle città e il non voto di dice che abbiamo fatto tardi nella loro scelta", ha detto nel corso dello speciale del Tg1.

"L'anno prossimo votano 25 capoluoghi, citta' importanti da Genova a Palermo, da Monza a Lecce, il centrodestra ha il dovere di individuare i suoi candidati il prima possibile entro il mese di novembre per avere 5-6 mesi di tempo per spiegare la nostra idea di buon governo", ha aggiunto Salvini, invitando il centrodestra a "scegliere presto e insieme i candidati". 

Salvini ha inoltre commentato il dato sulla bassa affluenza dicendo che bisogna "perdere meno tempo in polemiche politiche".

Rispetto al fatto che l'esito di questa tornata elettorale possa incidere sugli equilibri politici e sul sistema elettorale ha detto: "Non mi appassiona il dibattito sulla legge elettorale, ma quello sul lavoro, sulle tasse e sul futuro del nostro paese".

"Potrei dire che abbiamo pià sindaci di prima, ma se ci hanno bocciato i cittadini di Bologna e di Milano vuol dire che dobbiamo fare meglio la prossima volta".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    matteo salviniamministrative
    in evidenza
    Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

    Spettacoli

    Hunziker-Trussardi: è finita
    “Dopo 10 anni ci separiamo”

    i più visti
    in vetrina
    Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

    Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale


    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato

    Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.