A- A+
Politica
Rinasce l'asse tra Forza Italia e la Lega

Di rientro dal breve tour in Sicilia, Matteo Salvini ha incontrato Silvio Berlusconi domenica sera nella residenza dell'ex Cavaliere, ad Arcore. Lo hanno confermato fonti autorevoli di Forza Italia. Obiettivo principale dell'incontro, pre-annunciato dallo stesso Salvini, era "riannodare i fili del dialogo" tra ex alleati e fare il punto della situazione dopo i cambiamenti dello scenario politico nazionale arrivati con l'elezione di Sergio Mattarella e il conseguente scioglimento del Patto del Nazareno. In particolare, si sono "concordati alcuni punti" su cui costruire "un'opposizione al governo" di Matteo Renzi ed è "confermata l'alleanza" in vista delle Regionali.

Tags:
salviniberlusconi
in evidenza
Blasi, fuga romantica in Trentino È giallo sull'accompagnatore

Ilary in vacanza sui monti- FOTO

Blasi, fuga romantica in Trentino
È giallo sull'accompagnatore


in vetrina
ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders

ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders


casa, immobiliare
motori
Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto

Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.