A- A+
Politica
"Berlusconi come Bossi, dia consigli". Cosa pensa Salvini dell'ex Cavaliere

"Berlusconi ha fatto tantissimo e potrebbe fare ancora tanto, ma non come uomo solo". Matteo Salvini ha parlato del ruolo che potrebbe avere l'ex Cavaliere nel nuovo Centrodestra in una video-intervista rilasciata ad Affaritaliani.it lo scorso 11 novembre (clicca qui per leggere il testo integrale del'intervista e per guardare i video). Il segretario della Lega Nord ha proposto un paragone tra l'attuale ruolo che ha Bossi nel Carroccio e quello che potrebbe fare l'ex premier. "Bossi, che ha ancora il suo ufficio in Bellerio, ci consiglia ancora. E spesso la vede più lunga degli altri. Ad esempio sul Tfr è mesi che dice che bisogna ridarlo alle aziende. Un ruolo simile potrebbe avere Berlusconi". E l'erede in Forza Italia di Berlusconi lo vede? "Ce ne sono di persone in gamba in Forza Italia, basta che riescano ad emergere senza che li asfaltino...", chiosa Salvini.

Tags:
salvini
in evidenza
Berrettini in crisi nera: Melissa Satta vola a Miami da lui

"Momento duro"

Berrettini in crisi nera: Melissa Satta vola a Miami da lui


in vetrina
Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino

Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino


motori
Mercedes-Benz GLB: completa già nelle versioni d’ingresso

Mercedes-Benz GLB: completa già nelle versioni d’ingresso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.