A- A+
Politica
Salvini: ha ragione Affaritaliani.it: "E' vero, #renzicomeunacyclette"
 


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"Purtroppo sono d'accordo con Affaritaliani.it, anche se avrei preferito riconoscere che agli annunci erano seguiti i fatti". Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, parla con Affari e fa suo l'hashtag lanciato dal direttore Angelo Maria Perrino: #renzicomeunacyclette. "Basta guardare la metà dei miei post e la tesi è questa. Il premier parla tanto e conclude poco, fa tanti selfie ma vuoti. Insomma, pedala a vuoto".

"Se una persona ripercorre a ritroso questi sei mesi di annunci - dalla riforma della giustizia ai pagamenti dei debiti dello Stato - si renderà conto rapidamente che nessuno di questi è arrivato a compimento. La cyclette è quindi più seria, perché almeno perdi due etti se la fai. A parte questo braccio di ferro sulla riforma del Senato della quale non fotte niente a nessuno e gli 80 euro che vengono pagati dai disoccupati, per il resto non c'è nulla. Zero", attacca il leader del Carroccio". Che poi afferma: "L'hashtag che lancerei questa estate è #cistiamopreparando. Perché ci stiamo preparando al dopo".

Salvini infine commenta per la prima volta la proposta di Silvio Berlusconi di riunire il Centrodestra: "Proposta generosa, io ascolto tutti. Però per il momento il Centrodestra non esiste". E comunque precisa: "Non mi siederò mai al tavolo con Alfano. Neanche per idea. Punto".

Tags:
salvinirenzi
in evidenza
Erasmus Plus 2021-2027 Ecco le novità dell'Azione KA1

Il programma

Erasmus Plus 2021-2027
Ecco le novità dell'Azione KA1


in vetrina
Simest dalla parte delle imprese, partner negli investimenti all’estero

Simest dalla parte delle imprese, partner negli investimenti all’estero


motori
Alfa Romeo Giulia SWB Zagato la one-off proiettata nel futuro

Alfa Romeo Giulia SWB Zagato la one-off proiettata nel futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.