A- A+
Politica
Salvini: "Sfiducia a Speranza? Meglio una commissione. Grillo sia coerente"
Matteo Salvini  lapresse

"Con le mozioni di sfiducia non si ottengono le riaperture. Preferisco i risultati. Piuttosto che farsi bocciare una mozione di sfiducia che rimane agli atti e nulla di più, penso che invece una maggioranza sull'istituzione di una commissione di inchiesta possa esserci". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Radio 24.

Il video di Grillo? "Lo sfogo del padre, da padre, lo posso comprendere. Politicamente, da segretario della Lega a capo dei Cinquestelle chiedo un po' di coerenza. Se si è garantisti quando la giustizia entra a casa tua, lo si è sempre altrimenti c'è qualcosa che non funziona".  

Sui lavoratori che protestano il leader della Lega ha dichiarato che "hanno ragione, siamo a metà dell'opera. In altre città europee da tempo non solo sono aperti bar e ristoranti ma teatri e cinema. Se i dati lo consentiranno nei prossimi giorni, non vedo perché si potranno aprire solo i locali all'aperto e non quelli al chiuso". Portare in Cdm la proposta di portare il coprifuoco da subito alle 23? "Certamente, la porteremo in Cdm, nelle cabine di regia, lo proporremo in tutti i tavoli. Speranza qualche ascolto ha cominciato a darlo".

Salvini è tornato anche sul tema della Super League: "Dal punto di vista finanziario la Super League ha senso, dal punto di vista sportivo e morale sono lontanissimo, mi auguro che il merito sul campo continui a essere prevalente". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Radio 24. Se ne ho parlato con qualcuno del Milan? "Si, ne ho parlato col presidente Scaroni, gli ho detto quello che penso".

Commenti
    Tags:
    salvinigrillosperanzaradio 24
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi

    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.