A- A+
Politica

All'incontro ad Arcore tra Lega e Berlusconi, "ci è stato detto che Forza Italia ha deciso di stare all'opposizione, la quale cosa ci riempie di gioia, meglio tardi che mai, ma questo ovviamente non sta a significare che ci sono accordi domattina duraturi o perenni a livello nazionale o locale". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Renzi in conferenza stampa in via Bellerio. "Ci interessava capire - ha aggiunto - sperando che l'opposizione duri almeno una settimana".

"Dove si torna al voto non è possibile che il simbolo della Lega possa essere affiancato a quello di Ncd-Alfano, un partito politico che ha scelto Renzi". Lo ha detto il leader della Lega Nord Matteo Salvini in conferenza stampa in via Bellerio. Gli accordi attuali, come quello in Lombardia, comunque, non verranno messi in discussione, laddove "Ncd rispetta gli accordi. con tutto il rispetto possibile per la sensibilità di ciascuno, fatta salva l'esperienza di governo nei comuni e nelle regioni dove governiamo, lungi da noi far saltare il tavolo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
salvini
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.