A- A+
Politica
"Schlein? La sua agenda è quella di Sanremo. Dal mangiare insetti a..."

"Schlein rappresenta perfettamente il mainstream del totalitarismo globalista e liberista costruito in questi anni"


"Si potrebbe dire che il manifesto del Festival di Sanremo sia in sintesi la proposta politica di Elly Schlein", commenta con Affaritaliani.it il co-fondatore di Democrazia Sovrana Popolare Marco Rizzo. "Schlein rappresenta perfettamente il mainstream del totalitarismo globalista e liberista costruito in questi anni. Un'agenda che in primo luogo per le nuove generazioni si muove a tambur battente: dal mangiare insetti al gender, dal politicamente corretto alla guerra e all'invio di armi, dal totale disiniteresse per i diritti sociali all'esaltazione per quelli civili".

"Dopo il modo di massa, il più forte possibile, con cui è stata gestita la vicenda del Festival di Sanremo, arriva il personaggio che può declinare gli ordini e i comandi della globalizzazione capitalista: Elly Schlein è perfetta e ha tutte le caratteristiche politiche e psedo-culturali per incarnare il personaggio che dopo che verrà scalzata Giorgia Meloni, nonostante il suo inginocchiarsi al potere atlantico ed europeo, potrà essere la nuova direzione di un'Italia priva di sovranità popolare e di qualunque indipendenza e autonomia".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elly schleinmarco rizzoschlein festival di sanremo





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"

Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"


motori
L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.