A- A+
Politica
Schlein posa per Vogue e svela: "Ho un'armocromista". L'ultima supercazzola

Elly Schlein a Vogue: "La mia personal shopper? Enrica Chicchio"

Elly Schlein continua a stupire per le sue scelte. Dopo la cena vip nell'attico di Claudio Baglioni a Roma ai Parioli, la neo segretaria ha anche posato per Vogue. Tutto fin qui si sarebbe pensato di un segretario dei dem meno che vederlo in posa negli studi fotografici della rivista più famosa della moda mondiale. Schlein svela all’intervistatore un piccolo vezzo. "Le mie scelte di abbigliamento dipendono sicuramente dalla situazione in cui mi trovo", spiega Elly, che continua: "A volte sono anticonvenzionale, altre volte più formale. In generale dico sì ai colori e ai consigli di un'armocromista, Enrica Chicchio".

Anche cinematograficamente la Schlein si dichiara "onnivora" nella lunga intervista concessa a Vogue Italia. "Ho amato molto", spiega, "il cinema di Kim Ki Duk, regista coreano purtroppo scomparso con il Covid. La mia formazione è legata alla frequentazione del Festival del Cinema di Locarno e l’anno che arrivò il suo film Primavera, estate, autunno, inverno… e ancora primavera io ero nella giuria giovani: l’abbiamo premiato. Il suo è un cinema molto delicato, denso, con una fotografia intensa. Tra gli altri preferiti ci sono i film di Tarantino, di Ken Loach e i classici del cinema italiano – come L’armata Brancaleone – che guardavo in casa grazie alla collezione di videocassette di mio babbo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elly schlein





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.