A- A+
Politica
Lite Salvini-Meloni sullo scostamento contro il caro-bollette. Con chi stai?

Scostamento contro il caro-bollette. Lite Salvini-Meloni. Chi ha ragione?

 



Scontro nel Centrodestra tra Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Oggetto della lite lo scostamento di bilancio chiesto a gran voce dal segretario leghista per finanziare un nuovo intervento massiccio contro il caro-bollette.

"Si tratta di aiutare milioni di italiani che non ce la fanno a pagare le bollette. Mi spiace che Letta dica di no, mi spiace che anche Giorgia, con cui vado d’accordo su tutto, dica di no. Il problema è che rischiamo di perdere un milione di posti di lavoro. Qui chiudono i negozi. Le fabbriche stanno lasciando gli operai a casa in cassa integrazione, i ristoranti non ce la fanno, le famiglie non ce la fanno più. Non capisco perché non mettete adesso 30 miliardi come stanno facendo adesso tutti gli altri paesi europei". Così il leader della Lega, rispondendo sulle parole di Meloni, secondo cui "Salvini è sempre più polemico con me che con gli avversari".

Nuovo deficit e nuovo debito subito per contrastare il caro-bollette come dice Salvini? O massima prudenza come sostiene Meloni? Chi ha ragione? CLICCA QUI PER VOTARE

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    scostamento bilancio salvini meloni





    in evidenza
    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    Inverno pieno

    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    
    in vetrina
    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


    motori
    INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

    INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.