A- A+
Politica
Se il premier di domani si chiamasse Giorgia e fosse donna, madre, cristiana…

di Francesco Storace
(da www.secoloditalia.it)

A Bologna ascoltavi Giorgia Meloni e la immaginavi premier di domani. Perché sta conquistando testa e cuore di milioni di italiani. Chi con quel video diventato virale voleva farle un dispetto le ha offerto un regalo: donna, madre, cristiana. Altro che ideologismo rosso…

La grandissima folla accorsa ieri in uno straripante teatro EuropAuditorium – e complimenti all’organizzazione di Fdi, nazionale e territoriale – era entusiasta. Ed è da segnalare. E spiega il perché di quei sondaggi sulla credibilità personale che la innalzano a livelli impensabili fino a poco tempo fa. La curiosità per Giorgia si trasforma in consenso. Con un sogno da coltivare. Il primato.

Le scommesse vinte dalla Meloni: nulla è impossibile

Chi avrebbe mai scommesso un soldo bucato sulla ricostruzione della destra italiana in presenza di una Lega forte? Quanti avrebbero mai creduto nella capacità di aggregare vasti settori moderati? Chi credeva nella doppia cifra elettorale nei sondaggi ma anche nelle urne, come ha testimoniato l’ultima elezione in Umbria? Nulla è  impossibile.

Commenti
    Tags:
    giorgia melonimelonipremier giorgia melonigiorgia meloni donnameloni madre cristiana





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.