A- A+
Politica


 

gennaro migliore

Sinistra ecologia e liberta' a chiuso a ogni ipotesi di governissimi o governi del presidente con il Pdl, se dovesse fallire il tentativo di Pier Luigi Bersani. Lo ha chiarito Gennaro Migliore al termine delle consultazioni alla Camera con il leader del Pd. "Saremmo contrari a qualsiasi forma di governo che contempli il Pdl e Berlusconi", ha detto, "le dichiarazioni di responsabilita', ma di responsabili Berlusconi se ne intende perche' li ha utilizzati a piene mani in passato, per noi sono inaccettabili. Non siamo assolutamente disponibili a sostenere ne' governissimi ne' governi del presidente che abbiano nella loro maggioranza il Pdl". Sinistra ecologia e liberta' chiede al Presidente della Repubblcia Giorgio Napolitano di consentire a Pier luigi Bersani di presentarsi in Parlamento a chiedere la fiducia. "Riteniamo che sia possibile andare ancora, nel rispetto delle prerogative del Quirinale, a verificare nelle Aule il consenso rispetto alle proposte fatta e giustamente mai cambiata rispetto a esigenze improponibili", ha detto Gennaro Migliore al termine delle consulazioni con il leader del Pd. "I 5 stelle sono stati disponibili su ogni singolo punto del programma, ma se non si vuol far partire il governo significa che si vuole fermare ogni ipotesi di cambiamento", ha sottolineato.

Tags:
bersaniaulafiducia
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.