A- A+
Politica
Silvio Berlusconi, troupe russa all'ospedale San Raffaele

Incertezza sui tempi della diffusione del sesto bollettino medico


È arrivata all’ospedale San Raffaele una troupe di Rossija 24, canale televisivo all news russo di proprietà di VGTRK, la televisione di Stato della Russia. Obiettivo della giornalista e del cameraman girare immagini per uno speciale su Silvio Berlusconi che andrà in onda nelle prossime settimane. Intanto questo è il terzo weekend al San Raffaele per Silvio Berlusconi, ricoverato dallo scorso 5 aprile per alcune complicanze della leucemia mielomonocitica cronica di cui soffre da tempo.

Secondo quanto fanno sapere fonti sanitarie, il Cavaliere avrebbe trascorso un’altra notte "tranquilla", la diciannovesima dall’ingresso con urgenza in ospedale. C’è invece ancora incertezza sui tempi della diffusione del sesto bollettino medico, dopo quello diramato venerdì 21 aprile che riferiva un "lento ma progressivo miglioramento" oltre che un continuo monitoraggio delle funzionalità generali. Una situazione clinica, insomma, che resta delicata, abbastanza da spingere i medici a scoraggiare visite politiche e di persone esterne alla famiglia.

Nemmeno il vicepremier e coordinatore nazionale di Forza Italia, che oggi si dividerà tra Milano e Bergamo per impegni istituzionali e di partito, si recherà infatti al San Raffaele. Intanto, dai padiglioni di Rho Fiera, FI si stringe intorno al suo storico leader. Un messaggio di compattezza che testimonierebbe la saldatura tra Governo e partito in Lombardia - stando a quanto trapela da fonti AGI - con ben tre ministri presenti oggi: il ministro all’Ambiente Gilberto Pichetto Fratin, la ministra all’Istruzione Annamaria Bernini e appunto il vicepremier e numero uno della Farnesina Antonio Tajani.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconi troupe russa san raffaele onda





in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.