A- A+
Politica
Sondaggi: Lega in rialzo torna sopra quota 30%. I dati: chi sale e chi scende

"L’ultima cosa che mi interessa in questi giorni, con 7.503 morti in tutto il Paese, sono i sondaggi. Stiamo cercando di fornire mascherine, camici e bombole di ossigeno agli ammalati, tutto materiale che purtroppo da Roma non arriva, questo ci interessa", premette Matteo Salvini intervistato da Affaritaliani.it.

Poi il segretario della Lega - commentando il sondaggio uscito oggi, 26 marzo, di EMG-Acqua che vede la Lega in crescita negli ultimi sette giorni dal 29,7 al 30,1% - afferma: "Seconda settimana di crescita. Evidentemente è apprezzato il lavoro di nostri governatori e sindaci, nonché tutte le proposte concrete su sospensione di mutui e affitti, su tempi certi per stipendi e cassa integrazione, su un fondo nazionale per Partite Iva, precari, stagionali e lavoratori autonomi, tutti 'dimenticati' nei decreti del governo".

Il sondaggio, realizzato tra il 24 e il 25 marzo con un totale di contatti pari a 2.000, vede il Pd in calo al 21% (-0,3), il Movimento 5 Stelle in rialzo al 14,9% (+0,2) e Fratelli d'Italia in crescita al 12,7%.

IL SONDAGGIO: TABELLA

 

sondaggio emg acqua lega
 

Loading...
Commenti
    Tags:
    sondaggi legasondaggi partitisondaggi salvinisondaggi lega salvini sale
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Porsche presenta la Taycan 100% elettrica con trazione posteriore

    Porsche presenta la Taycan 100% elettrica con trazione posteriore


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.