A- A+
Politica
Stupro Rimini, Meloni contro Boldrini: Niente da dire sui vermi magrebini?

Il dibattito sullo stupro di gruppo avvenuto a Rimini qualche giorno fa ai danni di una turista polacca e di una transessuale peruviana sta spaccando l'Italia per via della nazionalità dei presunti violentatori. Secondo le forze dell'ordine sarebbero infatti di origine magrebina e questo elemento, mentre a tutt'oggi infuria la caccia all'uomo, risulta ancora una volta divisivo in vista della ripresa delle attività istituzionali e l'inizio ufficiale della campagna per le prossime elezioni politiche.

La questione dell'immigrazione e, più in generale, dello "straniero" presente sul suolo italiano sarà uno dei leitmotiv dei prossimi mesi, nonché una delle chiavi per la vittoria o per la sconfitta nella corsa per la conquista di Palazzo Chigi, come riportato anche nell'intervista di Brunella Bolloli di Libero al sondaggista Nicola Piepoli. In questo ambito, e in merito alla questione del barbaro stupro di cui sopra, si inserisce la leader di Fratelli D'Italia Giorgia Meloni con un durissimo attacco alla Presidente della Camera Laura Boldrini, tirata quotidianamente in ballo per la sua attività pro migranti, ormai definiti ironicamente dai detrattori le "risorse boldriniane".

"Lo chiedo da donna, da madre e da cittadina" scrive su facebook l'onorevole Meloni, "veramente Laura Boldrini, che ricopre il più alto incarico della Repubblica italiana, non ha nulla da dire sui gravissimi stupri di Rimini commessi da un branco di vermi magrebini?".

Dal canto suo, la presidente Boldrini aveva da poco commentato che, in questi giorni, nel dibattito sulla violenza carnale in riviera romagnola, e anche sullo sgombero a Roma in Piazza Indipendenza, si è toccato il fondo. L'estate non è ancora finita ma la tensione politica è già alle stelle, ed è evidente che la prossima campagna elettorale si annuncia come la più truculenta di tutta la storia repubblicana

 

Tags:
stupro rimini boldrinigiorgia melonifacebookmagrebinimigrantifratelli d'italialaura boldrini





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.